Massimiliano Canali
Andrea Gatti

Benvenuti inMarano Lamiere

Marano Lamiere nasce nel 1980 come azienda artigianale per la lavorazione di lamierati ad uso industriale.

Dopo 4 decenni in cui l’azienda si è distinta e affermata sul territorio con prodotti di alta qualità, nel 2019 è avvenuto il fisiologico cambio generazionale: Andrea Gatti e Massimiliano Canali, dopo aver maturato due decenni di esperienza in prima linea, rilevano la società. Grazie ad investimenti mirati, nuove tecnologie e impianti all’avanguardia, trasformano quella che era una azienda a gestione familiare in una PMI con più di 30 dipendenze all’attivo.

Nel 2022 Marano Lamiere cresce ancora acquisendo un nuova sede, sviluppando la produzione su 3 stabilimenti per un totale di 4.000 mq coperti nel cuore di Marano sul Panaro.

Un team specializzatoal tuo servizio

Specializzati nella carpenteria medio leggera, si occupa di lavorazione della lamiera e carpenterie in tubolare con taglio Laser fino a 30 mm 4×2 MT, piegatura fino a 4 MT, lavorazioni meccaniche CNC e reparti separati di saldatura per Acciaio inox , ferro e alluminio.

L’azienda parte dalla progettazione per conto del cliente, con Software 2D e 3D, fino alla consegna del pezzo finito gestendo tutte le tipologie di trattamenti superficiali. Specializzati nella lavorazione dell’acciaio inossidabile con ottime finiture come satinatura, lucidatura, o micropallinatura può considerarsi fornitore consolidato e strategico per molte aziende di quella che è definita la Packaging Valley.

Marano Lamiere può soddisfare diverse realtà, dalle attrezzature per ceramiche fino all’imballaggio, al confezionamento alimentare, a quello biomedicale, al settore della logistica e molto altro ancora.

AziendaOltre 4000 mq distabilimenti produttivi

Nel 2022 Marano Lamiere cresce ancora acquisendo un nuova sede, sviluppando la produzione su 3 stabilimenti per un totale di 4.000 mq coperti nel cuore di Marano sul Panaro.